Novità in casa Habanero, rinomato fornitore di slot premium e giochi da tavolo, che catapulterà i giocatori nelle le tortuose strade di Bangkok con il nuovo gioco Tuk Tuk Thailand.
La nuova esperienza di gioco ha l'obiettivo di stimolare e coinvolgere con la slot online 5x3, che teletrasporterà i giocatori nella capitale asiatica facendone scoprire tutte le meraviglie. L'arricchimento culturale che fornisce il gioco è coadiuvato da una colonna sonora mirata, una grafica su misura e simboli iconici thai, oltre a piatti gastronomici popolari come il pad thai e grandi classici della cucina locale.
Il gameplay è uno dei punti forza di questo titolo, con simboli Wild TukTuk che si attaccano ai rulli con la funzione di gioco gratuito attivato e possono essere aggiornati grazie ad una combinazione vincente che si otterrà durante il round bonus.
Habanero è una garanzia per i giocatori: lo testimoniano il premio Game Innovation vinto ai CasinoBeats Games Developer Awards di quest'anno e l'inserimento della società nella shortlist come categoria Slot Supplier ai rinomati Egr B2B Awards.
Dopo un 2021 trionfale, Habanero non si ferma e va oltre le ambizioni, suggellando accordi di prestigio con 888Casino, Codere, Betway e LeoVegas.
I segreti di Lonoce
L'head of business development Europe, Arcangelo Lonoce, ha svelato gli ingredienti segreti che contribuiscono a rendere le proposte di Habanero sempre appetibili a qualsiasi tipo di mercato.
La prima componente vincente è avere le idee molto chiare su ciò che si vuole proporre, sui propri punti di forza e sul tipo di giocatori.
Questi ultimi sono proprio il punto focale, "l'interesse del cliente e del fruitore ultimo come non trattabile priorità" è uno dei motti espressi da Lonoce nell'intervista.
Ovviamente non è possibile adattarsi alle singole caratteristiche di ogni utente, ma Habanero ritiene che la soluzione sia proporre un modello universale imperniato sul concetto di scalabilità, riuscendo così a raggiungere un compromesso fra identità e varietà senza tuttavia venir meno alla mission aziendale.
Un'ulteriore taratura dei prodotti va infine effettuata a seconda del singolo mercato, posto che le tendenze possono essere molto diverse da regione a regione.